Le gare giornaliere della settimana includono il viaggio sul Circuito della Sarthe, noto anche come Circuit des 24 Heures du Mans, si trova appena a sud della città di Le Mans, nel nord della Francia.
Modalità Sport | GARA C | Le Mans – 6 GiriL’ultimo appuntamento della settimana ci ha porta a Le Mans per 6 giri di gara con auto Gr.1. Il campo di 16 auto utilizzerà una partenza lanciata, e tutti dovranno utilizzare sia pneumatici Racing Medium che Soft in questa gara, il che significa che sarà necessario fare un pitstop. Il consumo di carburante sarà 1x, ma l’usura degli pneumatici sarà impostata a 6x, rendendo piuttosto impegnativo mantenere il grip delle gomme. In questa gara, tutti utilizzeranno un BoP ad alta velocità, con l’equilibrio dei freni regolabile. Anche in questo caso, DR e SR saranno influenzati dalle tue prestazioni. Come nelle precedenti gare, verranno applicati danni meccanici leggeri e limiti di pista normali. Ci saranno penalità leggere per scorciatoie e penalità per collisioni. Ci sarà anche una penalità per il taglio della linea dei box, quindi quando farai il tuo pitstop, assicurati di rimanere sul lato corretto!
Modalità Sport | GARA C | Le Mans – 6 Giri
L’ultimo appuntamento della settimana ci ha porta a Le Mans per 6 giri di gara con auto Gr.1. Il campo di 16 auto utilizzerà una partenza lanciata, e tutti dovranno utilizzare sia pneumatici Racing Medium che Soft in questa gara, il che significa che sarà necessario fare un pitstop. Il consumo di carburante sarà 1x, ma l’usura degli pneumatici sarà impostata a 6x, rendendo piuttosto impegnativo mantenere il grip delle gomme. In questa gara, tutti utilizzeranno un BoP ad alta velocità, con l’equilibrio dei freni regolabile. Anche in questo caso, DR e SR saranno influenzati dalle tue prestazioni. Come nelle precedenti gare, verranno applicati danni meccanici leggeri e limiti di pista normali. Ci saranno penalità leggere per scorciatoie e penalità per collisioni. Ci sarà anche una penalità per il taglio della linea dei box, quindi quando farai il tuo pitstop, assicurati di rimanere sul lato corretto!La 24 Ore di Le Mans consegna ai posteri la prima vittoria assoluta GIA, con la Scuderia Condor su Mazda. E' stata una gara con un susseguirsi di colpi di scena, ad alto tasso di adrenalina, tanto che diverse auto sono finite nella ghiaia, con altrettanti incidenti. Nonostante i molteplici rischi, Antonio Golia ha dominato in lungo e in largo, spingendo il piede sull'acceleratore dal primo all'ultimo giro, facendo passare per primo la sua numero 9 sotto la bandiera a scacchi.






Commenti
Posta un commento