Dopo aver raccolto 14 punti nel GP del Belgio, la Scuderia Condor AlphaTauri vuole tracciare la strada per impostare al meglio il finale della stagione. Il campionato di Super Formula è iniziato nella maniera meno attesa, ovvero faticando non poco. Se si guarda alla classifica costruttori è facile constatare come questa monoposto abbia molto da migliorare, ma dopo la pioggia venuta giù sul circuito di Spa-Francorchamps, oggi nel cielo si vede il sereno. La grande prova di Antonio Golia è stata la prova che si sta lavorando bene, portando a casa 9 punti. Inoltre, l'arrivo in scuderia di Joshua Falcone come secondo pilota, fa ben sperare proprio per la classifica costruttori.
Per la gara di Interlagos il team ha preparato novità importanti, con l'obiettivo di migliorare le prestazioni appena ottenute e svettare nel pacchetto di mischia, a centro gruppo.
In Belgio i piloti hanno fatto vedere di avere i mezzi per ambire a qualcosa di più importante, sperando che in qualche modo possa essere ancora chiaro a fine gara, in Brasile, e che non sia stato semplicemente un abbaglio e nulla di più.


Commenti
Posta un commento