NEC - La National Endurance Championship comincerà sabato 30 settembre alle ore 21:00, primo round del GIA 24G SERIES. Un banco di prova estremo, un modo per testare la resistenza, la capacità mentale e la forza più interiore di un pilota. Gare su circuiti lunghi come quello di Le Mans, sono degli eventi unici nelle competizioni automobilistiche per console. Chi vuole vincere non deve avere solo un’auto competitiva, per vincere serve costanza, dedizione e tanta pazienza. Servirà conoscere e provare ogni possibile situazioni di gara e altrettante condizioni meteorologiche.
Sei appuntamenti, uno al mese, per l'intera stagione. Al via ci saranno 16 vetture, che prenderanno parte alle gare, cercando di scrivere la storia...vincere il titolo di "campione dei campioni". Non è vietato sognare, anche se le difficoltà sono molteplici e non concedono distrazioni.
Il nuovo progetto GIA vi aspetta, ma non fatevi attendere troppo giovedì 28 settembre è l'ultimo giorno utile per inoltrare la richiesta di iscrizione.
Per iscriversi contattare il numero 3404030115.
Per adesso è tutto, ci vediamo in pista amici!



Commenti
Posta un commento