CONDOLO SI RIPETE ANCHE A LE MANS!
Tutto ebbe inizio il 26 maggio 1923. I piloti schierati su un lato della pista, le automobili su quello opposto. Allo scoccare delle ore 16:00, la bandiera francese dà il segnale convenuto: i corridori si lanciano verso le vetture, mettono in moto e proseguono per le successive 24 ore, fino a domenica 27 maggio. È l’inizio di una leggenda!
Oggi Andrea Condolo ha messo la firma sulla gara endurance più famosa al mondo, trionfa alla 24 Ore di Le Mans. Un successo poderoso ottenuto con una facilità imbarazzante e una corsa perfetta. Per Condolo si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta in Belgio, con la 24 Ore di Spa.
Antonio Golia è ancora secondo, al termine di una gara incredibile che lo ha visto combattere tra mille problemi, senza mai arrendersi e recuperando l'impossibile. Dopo le qualifiche Golia è partito in quinta posizione, ma in gara ha dato subito dimostrazione di averne di più rispetto agli avversari. Mentre in terza posizione è finito Giovanni Altieri, molto veloce sul giro, ma con evidenti difficoltà sul passo, rispetto a Condolo e Golia.
Grande prova di Pietro Muratore, che finalmente è riuscito a concludere la gara senza generare particolari grattacapi. Da segnalare i ritiri di Aldo Micelli e Maurizio Muratore.
1. Andrea Condolo ID: Anubi_85 ✅
2. Antonio Golia ID: Condorgolia ✅
3. Giovanni Altieri ID: nekiano ✅
4. Pietro Muratore ID: Jarvis-cap ✅
5. Damiano Recchiuti ID: erdemon2003 ✅
6. Aldo Micelli ID: lx-REMINGTON-lx (non finita)
7. Maurizio Muratore ID: Meurich75 (non finita)
CLASSIFICA COMPLETA
1. Andrea Condolo ID: Anubi_85 ✅ punti 40
2. Antonio Golia ID: Condorgolia ✅ punti 34
3. Damiano Recchiuti ID: erdemon2003 ✅ punti 26
4. Pietro Muratore ID: Jarvis-cap ✅ punti 24
5. Giovanni Altieri ID: nekiano ✅ punti 15
6. Antonio Salamone ID: Sergente-Polyako ✅ punti 11
7. Francesco Gargelli ID:FG77 ✅ punti 10
8. Aldo Micelli ID: lx-REMINGTON-lx ✅ punti 0
9. Maurizio Muratore ID: Meurich75 ✅ punti 0








.webp)


Commenti
Posta un commento