Giovedì 19 ottobre il calendario propone la seconda gara del campionato GR3, sul circuito automobilistico internazionale situato vicino al villaggio di Kamitsue, nella prefettura di Ōita, in Giappone. Inaugurato nel 1990, ospita una serie di eventi motoristici nazionali e internazionali durante tutto l'anno. Sebbene la pista soddisfi standard elevati in termini di strutture, non ha mai ospitato una gara di Formula Uno. A causa delle difficoltà finanziarie, il circuito è passato di mano più volte ma è ancora operativo fino ad oggi, con Kawasaki Heavy Industries come attuale proprietario e gestore.
Diversamente la seconda gara del campionato GR1 arriva in terra francese, sabato 28 ottobre, sul Circuit de la Sarthe, noto come il circuito della 24 Ore di Mans. Si trova appena a sud della città di Le Mans, nel nord della Francia, e il circuito è la sede della gara automobilistica 24 Ore di Mans .
Svelati questi nuovi appuntamenti in programma nelle prossime settimane, ci si chiede quale siano le altre destinazioni, sulle quali gli organizzatori per il momento hanno mantenuto ancora una volta grande riserbo.

Commenti
Posta un commento