Utilizzi già WhatsApp? Se la risposta è no, probabilmente stai per cambiare idea. Più di 33 milioni di italiani utilizzano Whatsapp quotidianamente sul loro telefono, ci sembra superfluo dirti che ci trovi su questa piattaforma. L’app di messaggistica più diffusa al mondo ha un potere che i social network non hanno: taglia definitivamente le distanze tra noi e il singolo utente, permettendo un dialogo personalizzato. Inostri gruppi possono darti risultati che non ti aspetti. Grazie a queste nuove opportunità gli utenti avranno più controllo sui messaggi dei vari gruppi che ricevono. Le nuove impostazioni sono già a disposizione di tutti coloro che utilizzano l'ultima versione di WhatsApp.
Events Sport è un nuovo spazio interamente dedicato agli eventi organizzati e sostenuti, per condividere eventi e informazioni dal mondo GIA. Importante: Gruppo aperto a tutti, ma dove possono scrivere solo gli amministratori.
_______________________
My Community è interamente dedicato alla condivisione di gruppo, per uno scopo puramente ricreativo nel rispetto delle regole previste dal regolamento. Può essere definita come uno spazio volto a favorire il dialogo e la conoscenza del mondo GIA. Importante: Gruppo aperto a tutti quei piloti liberi di impegni verso altri Team.
_______________________
Reparto Corse è un nuovo spazio di sviluppo creato allo scopo di partecipare alle competizioni in una o più specialità nel campo degli sport motoristici, comprendendo il complesso delle macchine da corsa. Un gruppo che unisce i soli piloti GIA e la loro relativa organizzazione tecnica e logistica di supporto. Importante: Gruppo aperto per i soli Piloti GIA
_______________________
_______________________
_______________________
_______________________
_______________________
Inclusion è interamente dedicato alla condivisione con i vari piloti che fanno parte di altri team, ma che hanno il piacere di condivisione con il mondo GIA, per uno scopo puramente ricreativo nel rispetto delle regole previste dal regolamento. Importante: Gruppo aperto per piloti di altri Team.








Commenti
Posta un commento