Buzzin Hornets ha superato ogni ispezione, l'organo di controllo GIA ha confermato che la candidatura è stata accettata.
Oggi 14 novembre, siamo qui nel leggendario circuito sardo per presentare uno dei team che parteciperà al prossimo campionato di Super Formula, istituito da GIA. Il team in questione è Buzzin Hornets, il presidente ha acquisito la leggendaria "Andrea Moda" con l'obiettivo di togliersi molte soddisfazioni quest'anno. Molti sponsor importanti hanno deciso di investire in questo progetto, come ad esempio il noto marchio "Jack Daniels", quindi si nutrono grosse aspettative sul campionato. Ecco le dichiarazioni dei loro piloti, Giovanni Altieri: <<Non sono qui per nascondermi, il mio sogno e scopo per questo campionato è di portare più punti possibili al team, e perché no, qualche podio>>.
Cosi invece Davide Mauri, che ha lottato per il titolo mondiale GIA di Kart, la sua costanza è stata premiata con l’approdo in nel team Buzzin: <<Voglio ringraziare la presidenza e gli sponsor che, nonostante la mia poca esperienza, hanno deciso di darmi fiducia. L'obbiettivo è quello di ricambiare la fiducia con risultati tangibili e sono sicuro che, con il mio impegno ed i consigli preziosi del mio compagno di scuderia Giovanni Altieri, i punti non tarderanno ad arrivare.>>.
Non ci resta che aspettare le prime prove libere a Daytona, previste per il 20 novembre, il primo vero banco di prova della stagione di Super Formula.


Commenti
Posta un commento