ISF News | Presentato un nuovi team

GrintonMotorSport ha superato ogni ispezione, l'organo di controllo GIA ha confermato che la candidatura è stata accettata.

Allora, la GrintonMotorSport si presenta e fa le cose in grande. Nella splendida cornice di Ocean Drive a Miami, è stata presentata la GrintonMotorSport, la nuova scuderia che parteciperà al campionato ISF-GIA. Sulle note di “Polenta e baccalà”, le due madrine Adriana Lima e Scarlett Johansoon hanno tolto i veli alla nuova creatura prodotta dalla scuderia presidiuta da Toni Grinton.

Visibilmente soddisfatto e emozionato tutto lo stato maggiore della scuderia, dal citato proprietario Grinton, al D.T. Maresciao Vegna e sopratutto il pilota Ramboso Grinton.

“Innanzitutto vogliamo ringraziare La GIA e la ISF che ci hanno dato la possibilità di partecipare a questo campionato, esordisce il DT Vegna. Sappiamo che sarà un campionato difficile e siamo una squadra nuova e abbiamo tutto da imparare ma cercheremmo anche di toglierci qualche soddisfazione”. Sulla stessa lunghezza d'onda anche Ramboso Grinton che ha il compito arudo di battagliare in pista. “E' emozionante essere qui, è un sogno che si avvera poter guidare questa vettura. Cercherò di fare il mio meglio in pista, ovviamente non sarà facile, ma siamo e sono fiducioso.>>, queste le parole di Ramboso Grinton. Poi la serata è continuata con un party esclusivo presso l'HardRock Hotel e casino di Miami. 

Commenti