Tra pochi giorni, in occasione dell'INDYCAR SUPERFINALS, il gruppo GIA si appresterà a vivere il primo appuntamento in una competizione tra diversi team. Nella lunga attesa, la squadra ha dovuto fare i conti con la riorganizzazione di sponsor e partner, fondamentali per la permanenza in griglia e, soprattutto, per l’aiuto nel raggiungimento degli obiettivi della scuderia. Dopo aver analizzato di recente l'imminente rinnovato con ForeverLawn, produttore di erba artificiale all'avanguardia, diamo una sbirciata alle nuove possibili soluzioni.
Attualmente non si segnalano particolari movimenti se non in uscita con la separazione da Subway Restaurants e BP. Gli Amministratori hanno concentrato il proprio lavoro principalmente sulla cura dell’immagine affidandosi all’attore Rocco Papaleo, per quella che è la nuova campagna pubblicitaria della squadra. Inoltre, la struttura ha ufficializzato l’ingaggio dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo del programma “Cucine da incubo” per incitare tra Pacche e Strigliate i diversi piloti del team.
N.B. Pubblicità ingannevole ad uso puramente goliardico.


Commenti
Posta un commento