Accendete i motori, la Formula 1 Story sta per tornare.

GIA Formula 1 Story è ai nastri di partenza, tra poche ore si parte, e tutti i dubbi e le teorie cesseranno di esistere. 


Sarà un tramonto diverso, quello di questa sera sul circuito di Interlagos. Ma soprattutto, domani mattina ci aspettano due diverse albe: quella canonica, del sole cocente di São Paulo, e l’alba della prima stagione di Formula 1 Story, un grande evento già unico per tanti motivi. Discorsi che però da domani lasceranno spazio al sapore della pista, della velocità, dell’asfalto rovente e finalmente, del ritorno della Formula 1 su Gran Turismo 7. 

Il giorno dove, in positivo o in negativo, sentirete la frase “ma è solo un gioco“. Ma no, non si tratta di solo e semplice divertimento, questa è passione concreta per il cronometro e la pista, per la Formula 1 e sue monoposto.

Godiamoci questa alba,  questa attesa, prima che arrivi il banco di prova dove sarà finalmente  abbastanza chiaro e lampante, vedere chi saranno i possibili favoriti e chi inizierà la stagione rincorrendo. E allora che domani siate in macchina, a cena in qualche ristorante, a lavoro o più semplicemente sul divano, beh, alle ore 21:00 si parte. L’attesa è finita, i motori si scaldano, la Formula 1 è tornata!




Commenti