La classifica IPG Ranking World, aggiornata fino al 15 febbraio 2015, vede un inizio di anno molto combattuto, con i piloti che stanno accumulando punti in vari tornei e competizioni sotto l'egida del gruppo GIA. La classifica, che riflette le performance nei principali eventi sportivi, è dinamica e premia non solo la posizione finale, ma anche la difficoltà delle competizioni a cui i piloti partecipano.
Per sapere come Funziona il Sistema di Punteggio, clicca qui!
In cima alla classifica troviamo Giuseppe BIONDI, che ha accumulato un impressionante totale di 158 punti, consolidando la sua posizione di leader. Subito dietro di lui, con 142 punti, c'è Damiano, che continua a mantenere una posizione solida grazie ai suoi ottimi risultati nelle gare recenti. Luca, con 114 punti, completa il podio, seguito da Bruno (103 punti) e Claudio (102 punti), che stanno lottando per restare nelle posizioni alte.
La lotta per il sesto posto è molto ravvicinata, con Emanuele (101 punti) appena davanti a Giuseppe F (100 punti), che stanno dimostrando grande costanza e capacità nelle competizioni.
Più indietro troviamo Mario e Salvatore, entrambi con 56 punti, seguiti da Giovanni (52 punti) e Errico (50 punti). Più lontani dalla parte alta della classifica, Antonio (42 punti), Andrea (35 punti) e Daniele (29 punti) stanno cercando di risalire la classifica.
Nel fondo della classifica, troviamo Stefano con 16 punti, Augello e Saverio, entrambi con soli 2 punti, che dovranno fare uno sforzo considerevole per migliorare la loro posizione nelle prossime gare.
Per vedere in tempo reale la classifica aggiornata, clicca qui!
Questa classifica evidenzia l'intensità della competizione e l'importanza di ogni gara, poiché ogni punto guadagnato può fare la differenza in una classifica così dinamica. I piloti sono pronti per nuove sfide, con l'obiettivo di scalare le posizioni e raggiungere il vertice del ranking.


Commenti
Posta un commento