Il campionato Super Formula del Gruppo GIA è pronto a entrare nel vivo della sua terza edizione, con l’annuncio ufficiale dei sorteggi che determinano le accoppiamenti tra piloti e team per la stagione 2025. Un appuntamento tanto atteso dai fan degli sport motoristici, che non vedono l’ora di assistere a sfide mozzafiato sui circuiti, con la partecipazione di alcuni dei migliori piloti della categoria. Ma non solo: sono stati anche svelati i motori che alimenteranno le vetture, e i numeri che accompagneranno i protagonisti in questa entusiasmante avventura.
Le Accoppiate Piloti-Team e i Motori
INGING Motorsport (Toyota):
- Numero 3: Stefano CAMMARATA
- Numero 84: Mario MELI
KONDO Racing (Toyota):
- Numero 9: Antonio GOLIA
- Numero 11: Andrea CONDOLO
PONOS Racing (Honda):
- Numero 67: Emanuele MONTESI
- Numero 93: ProZero UNO
ROOKIE Racing (Toyota):
- Numero 22: Salvatore SANFILIPPO
- Numero 32: Giuseppe BIONDI
Team IMPUL (Toyota):
- Numero 24: Damiano RECCHIUTI
- Numero 48: Bruno RISPOLI
Team VANTELIN (Toyota):
- Numero 13: Giovanni ALTIERI
- Numero 16: Claudio SPINA
TGM Grand Prix (Honda):
- Numero 44: Errico FICO
- Numero 69: Luca FIORETTI
THREEBOND Racing (Honda):
- Numero 1: Roberto NICOLAO (Campione in carica)
- Numero 2: Flavio RENGUCCI
Un altro team da non sottovalutare è KONDO Racing, con il duo Antonio GOLIA e Andrea CONDOLO. Andrea, arrivato secondo nella scorsa edizione, avrà la possibilità di giocarsi la sua occasione insieme al compagno di squadra GOLIA, per puntare in alto.
Un altro accoppiamento che suscita grande interesse è quello di Team IMPUL, con Damiano RECCHIUTI e Bruno RISPOLI, due piloti molto esperti pronti a conquistare la vetta. La loro determinazione sarà un fattore cruciale per le prossime sfide.
Anche Team VANTELIN con Giovanni ALTIERI e Claudio SPINA rappresenta una coppia da tenere d'occhio. La loro sinergia potrebbe essere la chiave per lottare ai vertici del campionato.
Infine, le formazioni ROOKIE Racing e TGM Grand Prix faranno il loro debutto, con Salvatore COSTA e Giuseppe BIONDI (ROOKIE Racing) da una parte, e Errico FICO e Luca FIORETTI (TGM Grand Prix) dall’altra. Sarà interessante vedere come si comporteranno in un campionato così competitivo.


Commenti
Posta un commento