Classifica IPG Ranking World (1 gennaio - 10 Marzo 2015)

Il mondo delle competizioni motoristiche è in continua evoluzione, e la classifica IPG Ranking World, aggiornata fino al 10 marzo 2015, riflette al meglio le performance dei piloti impegnati nei più prestigiosi tornei e competizioni sotto l'egida del gruppo GIA.

Per sapere come Funziona il Sistema di Punteggio, clicca qui!

I protagonisti della classifica

Al vertice della classifica troviamo Giuseppe Biondi, leader indiscusso con 305 punti, seguito da Damiano Recchiuti, che con 293 punti mantiene una solida seconda posizione. Completa il podio Luca Fioretti, che ha accumulato 251 punti, appena un punto sopra Bruno Rispoli, quarto con 250 punti.

Subito dietro i primi quattro, spicca Emanuele Montesi, quinto con 231 punti, seguito da Claudio Spina, che con 167 punti si conferma tra i piloti più costanti della stagione. Il settimo e ottavo posto sono occupati da Andrea Condolo e Giovanni Altieri, entrambi con 144 punti. Più distaccati, ma comunque competitivi, Antonio Golia con 129 punti e Mario Meli con 108 punti, chiudono la top ten.


Per vedere in tempo reale la classifica aggiornata, clicca qui!

Prossime sfide e aggiornamenti

Con il proseguire della stagione, la classifica continuerà a evolversi, con nuovi ingressi e possibili sorprese ai vertici. Le prossime competizioni saranno decisive per definire chi riuscirà a mantenere il proprio posto tra i migliori e chi potrà ambire a scalare le posizioni.

Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti sulla IPG Ranking World e sulle emozionanti battaglie tra i migliori piloti del circuito internazionale!

Commenti