I piloti del GTOnline SF Racing giocano letteralmente con gli avversari, c'è il rischio che il campionato sia già una corsa a due, si è vista una netta superiorità che inevitabilmente si ripercuote sul resto del gruppo. Detto questo, ciò che mi ha colto di sorpresa è stata senza troppi dubbi la vittoria di Pierfrancesco Acri, il quale ha saputo costruire il successo con un fantastico passo gara.
Nicola Palmieri è stato quasi perfetto, se non fosse per quello sciagurato tempo durante le qualifiche, riformulate e comunicate all'ultimo momento. Infatti, il pilota del GTOnline SF Racing è stato capace di risalire dall'ottavo posto fino ad ottenere il secondo piazzamento; dopo tutto questo, come se non bastasse ha fatto registrare il tempo record in prova di 1:26.771 e il giro più veloce in gara di 1:28.024. Semplicemente assurdo...praticamente, un folle al volante.
Nella storia di ogni manifestazione sportiva che si rispetti, però, non ci sono solo i primati ma anche istantanee che entrano a far parte della storia dell'Italia Super Formula, come l'inaspettato incontro ravvicinato tra Andrea Condolo e il fumantino dal cuore d'oro Gianni Pellegrino. In gara, Condolo non si accorge dell'arrivo di Pellegrino, il quale evita facilmente Condolo teletrasportandosi per pochi secondi sul circuito di Spa-Francorchamps, grazie all'aiuto di un Lag amico. Un clima surreale in pista, con lag che venivano avvertiti anche dal mio vicino di casa, quando i bollenti spiriti prendono il sopravvento. L'incomprensione scatena la furia di Pellegrino dando vita ad un inaspettato incontro di dispaccio, maledicendo addirittura la rete di collegamenti informatici a livello planetario, regalando agli spettatori una scena che resterà negli annali.






.webp)

Commenti
Posta un commento