RADUNO GIA | Condolo l'Asso Pigliatutto


In una cornice d’eccezione con 235 mila spettatori Andrea Condolo scrive una pagina di storia vincendo per la prima volta la 24 Ore del Nürburgring, una delle corse endurance più blasonate. Più che una gara, si tratta di un raduno per auto elaborate, ma che ha evidenziato lo strapotere di Condolo sin dalla bandiera verde; mostrato grandi prestazioni in termini di velocità e per costanza nel passo, aspetti che gli hanno permesso di guadagnare la testa della corsa e di mantenere la leadership per tutta la gara.

Il finale di gara evidenzia notevolmente la prestazione di  Antonio Golia, che finisce felicemente in seconda posizione. Dietro, in terza posizione, l'ottimo Giovanni Altieri. Da segnalare i ritiri forzati di Aldo Micelli, Maurizio Muratore e Antonio Salamone per le alte temperature e l’umidità al 72% hanno condizionato la loro gara.

Applausi all'arrivo anche per Pietro Muratore, per la dedizione e la caparbietà mostrata, terminando la gara tra molteplici difficoltà. Un pilota come pochi, complimenti!








Commenti