La nuova edizione del campionato GIA ITALIA SUPER FORMULA è ufficialmente in arrivo. Dopo l'inizio con l'Autodromo Nazionale di Monza, della passata stagione (clicca qui per saperne di più), ora si correrà in Brasile, con la cerimonia di apertura di lunedì 20 novembre delle ore 21.
<<Abbiamo ottenuto un ottimo risultato nella passata stagione, frutto di lavoro e determinazione, la prova di quanto questo gruppo creda nella condivisione dell' esperienza gaming. Abbiamo scelto di puntare sulla serietà e il rispetto degli avversari, messa in campo già in vari appuntamenti. Siamo convinti che se si organizzano eventi simili arriveremo presto alla visibilità e allo sviluppo che meritiamo. Dunque, un’occasione per promuovere il mondo GIA, ma anche e soprattutto la dedizione verso ciò che facciamo.>>, ha dichiarato in conferenza stampa il Commissioner GIA.
Successivamente lo stesso Commissioner ha tenuto a chiarire l'episodio dei giorni scorsi, dove si è diffusa la notizia della mancata partecipazione dei piloti GTOnline SF Racing, e non solo, con l'assenza del campione uscente Nicola Palmieri.
<<Non so se si tratta di un problema, ma sicuramente il campionato perde uno dei piloti più forti in circolazione. Se accade una cosa del genere non ci resta che prendere atto di quanto è avvenuto. Abbiamo cercato di favorire una continuità con la passata stagione, ma qualche team e più di un pilota, hanno preferito non partecipare per altri impegni. Un imprevisto che non ci coglie impreparati, continueremo sulla nostra strada con determinazione, per garantire eventi sempre migliori.>>, ha continuato il Commissioner GIA.
Allora, aspettiamoci l'arrivo di nuove scuderie. Infatti, GIA ha annunciato di aver dato il via libera per l'iscrizione al campionato, al momento si parla di 13 piloti già inseriti nella lista di partecipazione. Tuttavia, il posto in griglia di partenza rimane subordinato alla decisione del gruppo GIA, detentore dei diritti dell' Italia Super Formula.
Mentre ultimiamo i preparativi per l'inizio della seconda stagione, abbiamo il grande piacere di annunciarvi la partenza ufficiale in programma lunedì 20 novembre, sul circuito di Interlagos. Ciao bella gente, ci vediamo in Brasile! >>, ha concluso il Commissioner GIA.

Commenti
Posta un commento