Il Team Condor GIA è pronto a spiccare il volo nella nuova stagione, e lo fa con un doppio colpo che promette scintille in pista, già dalla prossima tappa del terzo SARDEGNA GRAN TOUR.
Confermatissimo Antonio Golia, fresco vincitore del Campionato Endurance GIA, pilota di riferimento e simbolo del team, pronto a guidare ancora una volta il branco con il suo passo solido e costante.
Ma la vera bomba di giornata è l’arrivo di Alberto Fuschino, nuovo talento emergente e protagonista di una trattativa-lampo degna dei migliori colpi di mercato.
L’accordo, raggiunto nelle ultime ore, pare sia stato siglato durante una segreta riunione nelle favelas boliviane, tra sambuca, sigari e slide PowerPoint improvvisate.
Con Fuschino a rinforzare la scuderia, Golia non sarà più solo a tenere alta la bandiera Condor. Il team potrà ora contare su due frecce letali, pronte a complicare la vita a tutti gli altri contendenti. Le combinazioni strategiche si moltiplicano e l’ambizione cresce: Condor GIA non punta più solo a esserci, ma a dominare.
🎙️ Dalle parole ai fatti...
“Antonio è il nostro punto fermo, ma ora con Alberto aggiungiamo talento, freschezza e quella dose di imprevedibilità che può fare la differenza” – ha dichiarato un portavoce del team, tra una empanada e l’altra.
Le premesse ci sono tutte. I motori sono caldi. Il Condor è pronto a volare in alto.


Commenti
Posta un commento